ASD Gelbison Cilento
25 Feb

Per il terzo anno consecutivo la Gelbison è Scuola Calcio D’Elitè. La società del presidente Maurizio Puglisi con il Settore Giovanile e Scolastico ha ottenuto l’importante riconoscimento  della FIGC. La Federazione annualmente censisce tutte le società di calcio che svolgono attività didattica giovanile nelle categorie di base (Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti) qualificando…

25 Feb

La Gelbison in diretta nazionale su Sportitalia. Sarà trasmessa sul canale 6O del digitale terrestre la partita tra Rende e Gelbison in programma domenica 28 febbraio alle ore 14:30. Il match tra la formazione cilentana e quella calabrese, valevole per la 20^ giornata del Girone I di Serie D, sarà visibile sul canale 60 del…

24 Feb

La Gelbison vince oggi al Morra  nella partita contro il San Luca e conquista altri 3 preziosi punti. La squadra di Ferazzoli dopo tre trasferte consecutive, considerando l’ultima gara d’andata di campionato, la prima di ritorno ed una sfida di recupero, torna protagonista tra le mura amiche. È terminata 2-1  con le marcature rossoblù di…

23 Feb

Ancora novità nella rosa rossoblù. La società del Presidente Maurizio Puglisi ha chiuso l’accordo con il centrocampista Gianmaria Guadagno. Il giocatore per il prosieguo della stagione vestirà la maglia rossoblù. Classe 2000, Guadagno arriva dalla Polisportiva Santa Maria. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio e della Salernitana, nella sua carriera vanta presenze nel Taranto, Atalanta,…

21 Feb

IL DERBY CILENTANO È ROSSOBLÙ Il derby del Cilento se lo aggiudica la Gelbison espugnando il “Carrano” con il risultato di 1a0, in rete Gagliardi con un colpo di testa al quarto d’ora del primo tempo. Dopo i primi minuti giocati su ritmi gradevoli, al settimo i padroni di casa restano in dieci uomini. Capozzoli,…