ASD Gelbison Cilento

La partecipazione al Campionato Italiano di Serie D della società ASD Gelbison Vallo della Lucania versione 2020/2021 è una buona occasione di visibilità e promozione per le Aziende che credono ed investono in questo Sport. La politica di marketing di questa Società punta all’utilizzo totale degli spazi lungo il rettangolo di gioco dello Stadio “Giovanni Morra”, dove i marchi dei nostri Partners godranno di grande visibilità grazie alla presenza di una cartellonistica fissa; disponibile anche il retro panchina sia della squadra di casa che della squadra ospite.

Ulteriori spazi di advertising sono disponibili nel match program e sul foglio formazioni, distribuito il giorno della gara in Tribuna Centrale.

Il sito ufficiale www.gelbisoncilento.it è un’ottima vetrina per le Aziende Sponsor, che avranno la possibilità di essere presenti con il proprio logo aziendale.

Il Backdrop in sala stampa e sala interviste tv assicurano alle Aziende Sponsor un’esposizione mediatica efficace nelle televisioni locali, per una rapida associazione tra i valori dello sport e quelli del marchio aziendale. Per i nostri sponsor c’è anche la possibilità del volantinaggio all’interno dei vari settori dello Stadio “Giovanni Morra” ed ancora l’utilizzo dell’immagine societaria come strategia per la promozione del brand. Attraverso eventuali attività promozionali, che coinvolgeranno i nostri calciatori come testimonial, si valorizza la brand identity.

Area marketing

ASD Gelbison Vallo della Lucania
Via Campo Sportivo, snc
84078 Vallo della Lucania (SA)
Tel/Fax: 0974272949
E-mail: asdgelbisonvallo@libero.it