ASD Gelbison Cilento

ISCRIZIONE E TESSERAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2020/2021

Le iscrizioni della nuova stagione sportiva 2020/2021 possono essere effettuate online dal nostro sito

www.gelbisoncilento.it scaricando e inviando la documentazione via e-mail iscrizionescgelbison@libero.it

INFORMAZIONI GENERALI

L’iscrizione si effettua online, successivamente sarete chiamati per completare il tesseramento con la firma del cartellino presso la segreteria.

L’iscrizione permette la partecipazione degli atleti agli allenamenti e alle gare ufficiali e comprende: due allenamenti settimanali, una partita da svolgersi al sabato o alla domenica in base alla categoria, il tesseramento alla FIGC e l’assicurazione Infortuni. Gli allenamenti e le gare casalinghe si svolgono su campi in Erba Sintetica dello Stadio Comunale di Vallo della Lucania (Sa) e di Angellara (Sa).

Per la stagione sportiva 2020/2021 a chi rinnova l’iscrizione verrà riconosciuta una riduzione sulla quota di iscrizione. L’importo è determinato a titolo di recupero di parte della quota pagata l’anno precedente e perduta per la mancata attività causata dalla sosta forzata. La riduzione verrà applicata a coloro che hanno pagato interamente la quota di iscrizione 2019/2020 o previa regolarizzazione dei pagamenti arretrati.

Sconto famiglia

Le famiglie con due o più atleti avranno diritto ad uno sconto sulla quota di iscrizione di ogni atleta.

Quota di iscrizione

La quota di iscrizione deve essere versata all’atto della sottoscrizione del cartellino FIGC in un’unica soluzione oppure in quattro rate (La prima all’atto della sottoscrizione del cartellino, la seconda alla consegna del Kit, la terza entro Dicembre 2020 e la quarta entro Febbraio 2021 ). 

La quota comprende ingresso gare interne presso lo stadio Morra di Vallo della Lucania, Kit di abbigliamento e visita medica.

La società, al momento del versamento dell’acconto/saldo della quota, rilascerà regolare ricevuta, detraibile nella dichiarazione dei redditi, nella misura consentita dalla legge.

Modalità di pagamento

Le forme di pagamento ammesse sono: Bonifico bancario. Si ricorda alle famiglie che dal 1 Aprile 2020 per ottenere la detrazione è obbligatorio pagare in forma elettronica. Per poter richiedere le detrazioni, occorre conservare sia la ricevuta rilasciata dalla società che la prova di pagamento tracciabile.

A seguito dell’emergenza Covid-19 l’accesso agli allenamenti sarà possibile solo in possesso del certificato di idoneita’ sportiva in corso di validita’ e dopo la firma del tesseramento.

Kit Abbigliamento

l Kit di abbigliamento Givova potrà essere acquistato e/o integrato presso il Negozio Givova Point di Vallo della Lucania convenzionato con la nostra società sportiva e il pagamento dovrà essere effettuato alla consegna del KIT, direttamente alla società Gelbison. 

Le modalità per la consegna verranno comunicate a seguito dell’iscrizione.

SCOPRI IL NUOVO KIT GIVOVA (88 download)

MODULISTICA

Scarica il modulo di nuova iscrizione (310 download)

Scarica richiesta certificato contestuale (215 download)

Scarica il modello di autocertificazione (154 download)

Dichiarazione esonero di responsabilità (0 download)

RINNOVO ISCRIZIONE ONLINE

 

PICCOLI AMICI, PRIMI CALCI, PULCINI (Annate 2013/2012/2011);

PULCINI, ESORDIENTI, GIOVANISSIMI, ALLIEVI (Annate dal 2010 fino al 2004).

Documenti da presentare:

  • Certificato anagrafico plurimo per uso sportivo. (Nascita, Residenza e Stato di Famiglia). Puoi scaricare il modulo di richiesta e compilarlo per presentarlo al Comune di residenza

 

NUOVA ISCRIZIONE ONLINE

I documenti da presentare variano sulla base della categoria, come indicato sotto

PICCOLI AMICI, PRIMI CALCI e PULCINI
(Annate 2013/2012/2011)

Documenti da presentare:

  • Modulo di iscrizione (Scheda Anagrafica, modulo privacy e trattamento delle immagini)

  • Certificato medico non agonistico

  • Certificato anagrafico plurimo per uso sportivo. (Nascita, Residenza e Stato di Famiglia). Puoi compilare la richiesta x i il Comune di Residenza inclusa nel modulo di iscrizione.

PULCINI, ESORDIENTI, GIOVANISSIMI, ALLIEVI
(Annate dal 2010 fino al 2004)

Documenti da presentare:

  • Modulo di iscrizione (Scheda Anagrafica, modulo privacy e trattamento delle immagini) 

  • Certificato medico non agonistico fino a 12 anni, agonistico dai 12 anni

  • Certificato anagrafico plurimo per uso sportivo. (Nascita, Residenza e Stato di Famiglia). Puoi compilare la richiesta x il Comune di Residenza inclusa nel modulo di iscrizione.

  • Per Giovanissimi e Allievi la richiesta di nuova iscrizione sarà accettata previa valutazione della società.

 

SEGRETERIA APERTA SU APPUNTAMENTO
Dal Lunedi al Venerdi dalle 18.00 alle 19.30