ASD Gelbison Cilento

Pareggio in terra siciliana per la Gelbison È finita, infatti, 0 a 0 la partita disputata oggi al “Biagio Fresina” con il San’Agata, I rossoblù conquistano un punto e salgono  a quota 40 punti in classifica. La rosa di mister Ferazzoli nella seconda frazione di gioco va anche in rete con Mesina ma il gol viene annullato per fuorigioco. 

La prima occasione della gara giunge al sesto per gli ospiti. Il diagonale insidioso di Mesina, attaccante della Gelbison, termina di poco al lato della porta del Sant’Agata. Dopo due minuti arriva la risposta sicula con Tripicchio che con una conclusione insidiosa chiama in causa D’Agostino, estremo difensore dei vallesi. Al quarto d’ora è Gagliardi dalla distanza ad impegnare Bruno, numero uno dei siciliani che non corre particolari rischi nella circostanza. Dopo una buona partenza i ritmi di gioco calano: Gelbison e Sant’Agata si annullano a vicenda e rientrano negli spogliatoi con il parziale di inizio gara.

La seconda frazione si apre con l’occasione al minuto 11 di Cicirello, avanti dei siciliani. Il numero 7 dall’interno dell’area, di testa, non riesce ad inquadrare lo specchio. Al 15’ Gagliardi serve benissimo Mesina che va in rete ma il direttore di gara alza clamorosamente la bandierina.

Al 20′ è Tripicchio, per il Sant’Agata, da buona posizione a non trovare la porta della Gelbison difesa da D’Agostino. I cilentani tornano pericolosi alla mezzora con Uliano, direttamente da piazzato, ma Bruno si salva in due tempi. La partita va avanti senza sbloccare il risultato in campi. Dopo i 4 minuti di recupero termina cosi 0-0 una gara combattuta, valevole per il girone I di Serie D.

Il tabellino

Sant’Agata-Gelbison 0-0
MARCATORI:
SANT’AGATA
: Bruno 01; Franchina, Brugaletta, Gallo 00; Gnicewicz 01, Costa, Favo, Miruku 02; Tripicchio, Caruso; Cicirello.

A disp.: Ferrara, Dama 01, Biondo 02, Mancuso 99, Alagna 00, Perkovic, Marcellino 02, Conti 01, Alioune 01. All. Giampà.

GELBISON: D’Agostino; Mautone, Romano 02, D’Orsi; Onda 01, Uliano, Graziani 01, Gagliardi, De Foglio 00; Sparacello, Mesina.

A disp.: Simoncelli 01, Bonfini, Maiorano, Pipolo 00, Stancarone 01, Bruno, Di Fiore 03, Iasevoli 03, Ziroli 01. All. Ferazzoli.

ARBITRO: De Angeli di Milano

ASSISTENTI: (Bernasso di Milano – Asciamprener di Milano)

Recupero: 1’pt, 4′ st.

21 Marzo, 2021

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami