ASD Gelbison Cilento

Termina con una strepitosa vittoria per i rossoblù l’ultima partita in calendario per il 2021. La rosa di Mister Gianluca Esposito ha conquistato  tre preziosi punti  nella gara disputata oggi al Morra contro il Troina.

La partita è terminata 5- 1, una vittoria che consente alla Gelbison di salire a quota 33 punti e di consolidare il secondo posto in classifica. I rossoblù sono solo ad un punto dalla vetta con due partite da recuperare.

Parte subito bene la Gelbison che al sesto si rende pericolosa con Chinnici. Al dodicesimo però a sbloccare la sfida è Gagliardi che ritrova così la via del gol, la stessa punta, poco dopo, sfiora la doppietta personale mancando di poco il raddoppio. Il 2-0 giunge però al 15′ quando Gonzalez sugli sviluppi di un angolo insacca di testa. I siciliani però non si scompongono e al 26’ accorciano le distanze con una marcatura pregevole di Ficarrotta. Il Troina continua a premere ma Ortolini, al debutto in rossoblù, al 35′ non va lontano dalla prima gioia con la nuova casacca. Al 41′ poi il 3-1 che chiude una prima frazione vibrante porta la firma su punizione di Gagliardi, con palla che passa sopra la barriera prima di gonfiare la rete.

Nella seconda frazione al sesto Gagliardi ci riprova su punizione ma la palla esce alta sopra la trasversale. La Gelbison continua a premere e al 23′ cala il poker con Sparacello che dalla distanza disegna una traiettoria velenosa per l’estremo difensore ospite.  Dopo meno di due minuti prima marcatura anche per Faella che con uno scavetto porta il parziale sul 5-1. Al 33′ Ambro spreca anche l’occasione per la sesta segnatura, nel finale succede poco: la Gelbison torna al successo finendo con il sorriso un 2021 assolutamente positivo.

22 Dicembre, 2021

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami